quadri elettrici

per autoclavi - fosse biologiche - antincendio - inverter

La ditta Alessio Cioni si occupa anche della fornitura di qualsiasi tipo di quadro elettrico.

La ditta, al fine di fornire i migliori prodotti delle migliori marche, prevede anche sopralluoghi per capire l'entità del lavoro da svolgere e il tipo di quadro elettrico da istallare sia per autoclavi , inverter e antincendio .

 

Quadri elettrici per gestione e protezione impianti di pressurizzazione-autoclave con doppia pompa nelle versioni elettromeccanica o elettronica. La versione elettromeccanica si caratterizza per una estrema robustezza ed intercambiabilità dei componenti in fase di manutenzione, la compattezza del quadro e il grado di protezione la rende idonea all'installazione in locali ristretti anche in presenza di umidità. La versione elettronica abbina all'ottimo rapporto qualità prezzo una serie di funzioni integrate nella scheda e utilizzabili in molteplici applicazioni.

 

Quadri elettrici, inverter ed accessori con tecnologia innovativa e in costante evoluzione adatti ad ogni tipo di applicazione. Dall'approvvigionamento idrico domestico a quello industriale, dall'irrigazione al riscaldamento e al condizionamento, dal filtraggio al lavaggio a pressione la nostra gamma quadri trova sempre una perfetta applicazione sia nei nuovi che nei vecchi impianti.

 

I soccorritori d'emergenza sono studiati e progettati per proteggere gli ambienti da eventuali allagamenti inconvenienti causati dalla temporanea mancanza di rete elettrica che spesso si verifica in occasione di temporali o altre condizioni atmosferiche critiche. Attraverso l'inverter di cui sono equipaggiati, alla mancanza di energia elettrica, i soccorritori convertono la tensione, erogata da un kit batterie apposito, in tensione a 230 V fornendo così energia elettrica alle utenze ad essi collegati. Estremamente semplici da installare, necessitano di minima manutenzione, solo controlli periodici dello stato batterie, risultano pertanto ideali a proteggere garage interrati, taverne, locali tecnici interrati, e tutti quei siti che possono essere soggetti ad allagamenti.

Share by: