elettropompe

elettriche, sommerse, sommergibili, centrifughe, volumetriche ed enologiche

L'acqua è ricchezza, l'acqua è vita e la ditta Alessio Cioni lo sa bene in quanto progetta e vende elettropompe destinate a diverse tipologie d'utilizzo e uso.
Elettropompe realizzate con le migliori tecnologie per movimentare l'acqua. Nello specifico, la ditta Alessio Cioni tratta:

  • Elettropompe elettriche e circolatori elettronici, utilizzati negli impianti di riscaldamento, negli impianti di raffreddamento e condizionamento dell'aria, negli impianti domestici di acqua calda sanitaria. La gamma di pompe può essere utilizzata anche negli impianti con pompe di calore geotermiche e negli impianti di riscaldamento ad energia solare.
  • Elettropompe sommerse, indicate per l'uso domestico, civile e industriale sono generalmente accoppiate ad autoclavi, impianti di lavaggio e impianti antincendio. Consentono di movimentare acqua pulita con una basso contenuto di sabbia.
  • Elettropompe sommergibili, costruite in ghisa sono dotate di un motore a bagno d'olio e sono altamente resistenti e robuste.
  • Elettropompe centrifughe, in acciaio inox, sono riservate alla piccola irrigazione e agli impianti domestici consentendo di pompare acqua limpida dai pozzi e dalle cisterne.
Share by: